Novità

Savinelli - Collection 2024

Come ogni anno dal 1985 Savinelli continua la tradizione della Serie Collection. Ogni anno un nuovo modello, agognato dai collezionisti di tutto il mondo. Nel 2024 vi presentiamo una Cherrywood semicurva in 4 finissaggi differenti: liscia naturale (disponibili solo 49 pezzi), liscia marrone, sabbiata e sabbiata con bordo liscio. Bocchino a sella in metacrilato nero con elegante inserto colore naturale. Una placchetta in ottone che indica l'anno è incastonata sulla canna.

Savinelli - Balanzone

Con questa serie vogliamo celebrare il Carnevale italiano e le sue maschere legate per tradizione a diverse città. Balanzone, che dà il nome a questa serie, è un dottore in Legge: egli è infatti la caricatura del dotto e tronfio avvocato bolognese. Il suo stesso nome lo dimostra, infatti Balanzone deriva dal bolognese balanzån, ovvero bilancia, ossia il simbolo della Legge. È vestito con toga nera, colletto e polsini bianchi, gran cappello alla bolognese, giacca e mantello nero. Gode di molta stima tra le altre maschere che spesso si rivolgono a lui per un parere legale: parla ed elargisce pareri di nessun valore. Per emulare la figura di questa maschera abbiamo scelto il modello 320 KS con bocchino bianco e una vera ondulata bianca e nera per ricordare il grande collo del suo costume. La serie è proposta nei finissaggi liscio naturale e rusticato nero. Una bellissima scatola dedicata al carnevale arricchisce il prodotto.

Savinelli - Fragola

La serie Fragola appartiene alla linea Natural, pensata per intenditori che desiderano fumare qualcosa di veramente naturale. La radica selezionata è senza difetti e il finissaggio è completamente naturale come si deduce dal colore. La lavorazione sulla pipa ricopia in maniera magistrale la parte esterna della fragola così come il bocchino in metacrilato rosso con la veretta verde. La pipa viene venduta con una scatola dal design dedicato. La serie è proposta in cinque differenti modelli.

Savinelli - Minerva

La serie Minerva, realizzata nei finissaggi liscio naturale e rusticato marrone, è dedicata alla dea della saggezza, protettrice degli artisti e degli artigiani. Il bocchino in metacrilato colore testa di moro, è stato disegnato con due verette colore argento di diversa larghezza, poste all’estremità, in modo da combaciare perfettamente con la canna della pipa. La serie è proposta in sei differenti modelli.

Savinelli - Vigna

La serie Vigna, realizzata nei finissaggi liscio bordeaux e rusticato bordeaux, ricorda i colori del vino rosso italiano. Infatti, il suo particolare bocchino in metacrilato è formato da una nuance di diversi colori che vanno dal rosso/bordeaux fino al viola scuro. La pipa è arricchita da una veretta sottile colore oro che le dona eleganza e classe. La serie è proposta in sette differenti modelli.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat
Copyright © 2017 Savinelli S.r.l. All rights reserved