Novità

Savinelli - Collection 2022

Come ogni anno dal 1985 Savinelli continua la tradizione della Serie Collection. Ogni anno un nuovo modello, agognato dai collezionisti di tutto il mondo. Nel 2022 vi presentiamo una Dublin bassa semicurva con taglio netto sulla testa che valorizza il bordo con disegni ad occhio di pernice. La Collection è proposta in quattro diversi finissaggi: liscia naturale (solo 62 pezzi numerati), liscia marrone, sabbiata e sabbiata con bordo liscio. Bocchino in metacrilato nero con elegante inserto colore naturale. Una placchetta in ottone che indica l'anno è incastonata sulla canna.

Savinelli - Pulcinella

Con questa serie vogliamo celebrare il Carnevale italiano (uno dei più famosi è quello di Venezia) e le sue maschere legate per tradizione a diverse città. La maschera di Pulcinella risale al Seicento e rappresenta la cultura partenopea. Proposta in un unico modello 645 KS in un finissaggio liscio naturale o rusticato nero. Il bocchino in metacrilato bianco e nero a colori spezzati e irregolari trasmette lo spirito leggero e divertente di Pulcinella e del Carnevale. Una bellissima scatola dedicata arricchisce il prodotto.

Savinelli - Granola

Appartenente alla serie Natural, quindi pipe sane, come potete notare in questa serie sulla canna, proponiamo la Granola. Bocchino in metacrilato variegato sui toni caldi del marrone, bruciato e crema che ricorda i cereali misti. Una scatola con design dedicato arricchisce il prodotto.

Savinelli - Foresta

La serie Foresta è proposta in 2 finissaggi: liscio naturale e rusticato bordeaux. Il bocchino è in metacrilato verde scuro e gioco di vere con nuance di diversi colori verde e crema, raccordate da un filetto color argento.

Savinelli - Morellina

La serie Morellina prende il nome dal vezzeggiativo di "moro" detto per esempio del mantello marrone molto scuro di un cavallo. Pipa dalla testa marrone scura nel finissaggio liscio e nera nel finissaggio rusticato, con bocchino in metacrilato mélange sui toni del marrone.

Copyright © 2017 Savinelli S.r.l. All rights reserved