PUNTO ORO BORDEAUX 703 KS

SKU
P269L-703

Lovat dritta, finissaggio liscio. Qualità Punto Oro

La pipa PUNTO ORO fu la prima pipa creata subito dopo l’apertura della fabbrica nel 1958 da Achille Savinelli, una pipa che da sempre contraddistingue il marchio Savinelli, la sua eleganza, serietà e tradizione. È una pipa di qualità ottima, con una bellissima venatura della radica. È importante sapere che è molto difficile trovare della radica che abbia le caratteristiche qualitative per diventare una PUNTO ORO, solo 1,2% della scelta globale viene scelto per questa serie e per questo motivo non tutti i modelli della nostra produzione sono disponibili.

Proponiamo questa pipa colore Naturale con due bocchini, uno in ebanite , morbido e malleabile e uno in metacrilato, più duro e immutabile nel tempo, un’attenzione per tutta la nostra clientela che autonomamente sceglierà cosa è meglio per sé.

Il modello 703 KS, chiamato solitamente Lovat, appartiene alla famiglia delle canadesi. A differenza della canadese classica, monta un corto bocchino a sella che si congiunge con una lunga canna cilindrica. A causa della lunghezza della canna, è necessario lavorare un abbozzo di radica di dimensioni eccezionali.

Maggiori Informazioni
Peso (g) 48.0000
Dimensione King Size
Forma Dritta
Finissaggio Liscio
Materiale Bocchino Ebanite
Lunghezza Totale(mm) 141
Altezza arco(mm) 51
Diametro esterno(mm) 39
Diametro camino(mm) 21
Profondità camino(mm) 46
Serie Punto Oro
Modello 703 KS
Marca Savinelli
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:PUNTO ORO BORDEAUX 703 KS
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Copyright © 2017 Savinelli S.r.l. All rights reserved